Rassegna teatrale per ragazzi

Parte anche quest’anno la Rassegna di teatro per ragazzi promossa dalla Biblioteca Circolo Culturale “Oscar Franceschini” di Brugnetto assieme al Comune di Ripe. Lo slogan di questa edizione è “A teatro con mamma e papà”.

Si tratta di quattro spettacoli di teatro proposti per i bambini ed i ragazzi. Siamo alla quinta edizione e ogni anno il pubblico è aumentato sempre di più. Questo il calendario degli spettacoli, tutti gratuiti:

– Domenica 17 giugno alle 21 presso la Pista Polivalente di Brugnetto di Ripe, in via Pio IX: “Il paese di Nanna”, con la Compagnia teatrale Teatro del Canguro.

– Domenica 8 luglio alle 21 presso la Pista Polivalente di Brugnetto di Ripe: “Arrivi e partenze”, con la Compagnia teatrale Teatro Pirata.

– Sabato 21 luglio alle 21 in piazza Garibaldi di Brugnetto di Ripe: “Il ristorante mangiafiabe”, con la Compagnia teatrale Corniani.

– Sabato 4 agosto alle 21 presso la Pista Polivalente di Brugnetto di Ripe: “Il gigante egoista”, con la Compagnia teatrale Manicomics.

In caso di maltempo, gli spettacoli si svolgeranno nella Sala della Comunità, in via Antonelli.
Lo slogan “A teatro con mamma e papà” vuole sottolineare la novità di quest’anno: ai bambini verrà consegnata una “teatrocard”, se gli spettatori verranno ad almeno tre spettacoli con l’intera famiglia (sono invitati anche i nonni) e raccoglieranno almeno tre “timbri presenza” riceveranno un simpatico gadget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.