C come crescere

di Liana Baci

Si cresce insieme ai nostri figli quando si decide di diventare più consapevoli della relazione, si cresce insieme ai colleghi quando la professione diventa confronto, si cresce con le persone che partecipano ad un incontro condividendo sentimenti e paure. Si cresce cercando insieme di aumentare il benessere, il proprio e quello di chi ci sta accanto.

“TEMPO PER CRESCERE INSIEME” un titolo che, in poche parole, riassume l’idea, il progetto e la sua essenza.

Grazie Mila Bianco per il tuo progetto, grazie Marina Mancini per la tua esperienza, grazie Biblioteca Oscar Franceschini per aver promosso l’iniziativa, grazie alle persone intervenute per aver partecipato attivamente, grazie Aspic Scuola Superiore Europea di Counseling Sede di Ancona per la formazione e per la cura delle nostre anime, infine grazie anche a me per la forza di perseguire sogni e obiettivi.

“Quando una persona capisce di essere sentita profondamente, i suoi occhi si riempiono di lacrime. Io credo che, in un senso molto reale, pianga di gioia. È come se stesse dicendo: «Grazie a Dio, qualcuno mi ascolta. Qualcuno sa cosa vuol dire essere me”

Carl Rogers

Cosa possiamo aggiungere? Grazie e buon cammino a voi e a chi vi seguirà. Noi ci siamo sempre e siamo qui, da quasi cinquant’anni, in via Antonelli 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.