Evviva i Brugnettesi!

No non é il retaggio di un campanilismo che non ci appartiene a muovere questa esultanza, ma il desiderio semplice di ricordare chi siamo, quel che abbiamo fatto e che facciamo.
Oggi ci sembrava importante ricordarlo perché probabilmente i problemi, le zone rosse, gialle, arancioni e il fine mese un po’ stringato ci hanno fatto dimenticare in che bella Comunità viviamo. Una Comunità di poche anime ma viva, ricca di Associazioni aggregative che si occupano di eventi sportivi, culinari, di divertimento, Culturali. Sí, perché noi Brugnettesi, ora Trecastellani, siamo fatti cosí, operosi, aperti, pronti ad accogliere tutti, anche i meno fortunati e nonostante i momenti difficili!
La nostra Biblioteca, Circolo Culturale “Oscar Franceschini”, da qualche mese ha iniziato gli incontri di lettura che ora si svolgono online e mentre cresce il numero di iscritti, cresce anche l’entusiasmo che oggi condividiamo con voi perché possa essere contagioso. Il nostro invito é di spostare lo sguardo verso le cose belle che ci sono nonostante le difficoltà e i virus minacciosi, magari spegniamo un attimo il tg e leggiamo un bel libro insieme!
Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.